skip to Main Content

VILLAGGIO ASCOMUT

MECSPE PARMA

MECSPE Parma è stato rinviato ad ottobre: la manifestazione si svolgerà presso  le Fiere di Parma dal 29 al 31 ottobre 2020.

Gli Organizzatori informano che l’evolversi della situazione epidemiologica impone di riprogrammare nuovamente la fiera MECSPE; il nuovo spostamento dà modo di garantire il consueto e regolare svolgimento della manifestazione, mantenendo la funzione consolidata di fiera di riferimento per l’industria manifatturiera.

Il programma delle iniziative speciali, la conformazione dei saloni e le assegnazioni già effettuate non saranno modificate.

MECSPE 2020 si terrà alle Fiere di Parma dal 29 al 31 ottobre.

MECSPE PARMA 2020   ospiterà la 15° edizione del “Villaggio ASCOMUT”: un’ampia area espositiva riservata alle aziende associate, situata nel Padiglione 2 nell’ambito del Salone Macchine e Utensili, dedicato alle macchine, agli utensili e alle attrezzature.

E’ uno spazio di grande visibilità e vivacità, che ben rappresenta la vastità e complementarietà dei prodotti e dei servizi presentati dalle aziende espositrici.

 

MECSPE BARI

Si è svolta dal 28 al 30 novembre 2019 la prima edizione di MECSPE BARI, evento organizzato da Senaf che si pone come riferimento del Centro Sud per lo sviluppo delle tematiche di innovazione e 4.0.

Il Villaggio ASCOMUT era presente con 11 aziende associate: Heidenhain Italiana, Hoffmann Italia, Linea Tecnica, Mapal Italia, Multicontrol, Sef Meccanotecnica, Simu, Stahlwille Utensili, Stamfor, Tecnor Macchine.
Utcut Srl

Back To Top